Cosa succede quando un informatico incontra una travel blogger? La risposta è travelcouple. Una raccolta di esperienze che parla di viaggi da fare in coppia. Questo blog nasce prima di tutto per rispondere a un’esigenza personale. Dare voce alle cose belle che abbiamo vissuto, con la speranza che i nostri racconti possano essere d’ispirazione per i vostri prossimi viaggi. Senza presunzione, senza voler speculare su questa grande passione che abbiamo. Semplicemente mossi dal desiderio di condividere il nostro punto di vista con chiunque abbia voglia di leggerlo. Nei nostri articoli troverete consigli sulle eseprienze più emozionanti da fare in coppia, sui locali migliori dove mangiare, sui punti panoramici migliori per scattare le vostre foto ricordo e tanto altro. Il taglio degli articoli che troverete dipende sostanzialmente dall’autore.
Gli autori
![i consigli di Giulia sui viaggi da fare in coppia](https://www.travelcouple.it/wp-content/uploads/2020/03/screenshot-www.travelcouple.it-2020.03.03-15_52_13.png)
Giulia è una persona empatica, ha viaggiato molto grazie al suo precedente lavoro come accompagnatrice turistica e vive le mete con occhi e cuore orientato alle emozioni. La sua più grande passione è viaggiare. Scoprire. Nuove avventure, nuovi traguardi. Crescere. Perdersi. Spesso la trovi a riguardare vecchi album, ad emozionarsi come fosse di nuovo lì, con gli occhi lucidi per un sorriso che non ha dimenticato, per degli occhi che l’hanno guardata troppo in profondità. Viaggia anche stando ferma, con i pensieri che atterrano su isole lontane, piene di anime belle dove la libertà è la regina delle sensazioni. I suoi articoli sono flussi di pensieri, incontrollati, prepotenti, sinceri.
![i consigli di Leonardo sui viaggi da fare in coppia](https://www.travelcouple.it/wp-content/uploads/2020/03/screenshot-www.travelcouple.it-2020.03.03-15_51_05.png)
Gli articoli di Leonardo sono più analitici. Non perchè scoprire il mondo non lo emozioni, ma da buon informatico ama descrivere i viaggi dal punto di vista pratico in modo da fornire più informazioni possibili a chi volesse replicare quello che sta raccontando. Da maniaco dell’organizzazione, in ogni esperienza di viaggio di cui parlerà, non mancherà l’articolo dedicato alle cose da organizzare prima della partenza e cosa mettere in valigia. Le sue passioni più grandi sono la natura, la cucina e la fotografia. Ha sempre la sua Nikon al collo e il drone nello zaino, per questo motivo, nei suoi articoli sui viaggi da fare in coppia, parlerà spesso degli spot fotografici che lo hanno colpito di più e dei locali dove ha assaporato i piatti migliori.