In questo articolo parleremo di una zona molto carina di New York, il bellissimo The Vessel e la passeggiata sull’High Line, un binario dismesso della città immerso nella vegetazione.
Come arrivare al The Vessel
La fermata metro più vicina è 34st Hudson Yards linea 7. Scenderete ai piedi del The Edge, uno degli osservatori più belli di New York di cui vi ho parlato nell’articolo dedicato agli osservatori. Superate l’edificio e recatevi nella piazza del centro commerciale Hudson Yards dove potrete trovare questo edificio molto particolare chiamato The Vessel.
![](https://www.travelcouple.it/wp-content/uploads/2022/06/DSC_2571-3-1024x683.jpg)
High Line
Da qui parte anche la passeggiata sopraelevata sui famosi binari morti di New York (lunga circa 2km). Un percorso pedonale che da qui vi porterà all’altezza della 12th street. Alla fine della passeggiata troverete delle comode chaise longue di legno su cui rilassarvi e delle fontane in cui rinfrescarsi oltre a diversi punti ristoro dove poter prendere qualcosa da bere.
![The Vessel e High Line](https://www.travelcouple.it/wp-content/uploads/2022/06/screenshot-www.google.it-2022.06.30-12_02_30.png)
Se intendete invece percorrere l’High Line dal lato opposto la fermata metro più vicina è 14st-8av linea A-C-E.
Dove mangiare vicino The Vessel e High Line
In questa zona si trova uno dei food market più buoni di tutta New York, il Whole Foods Market (una catena presente anche a Columbus Circle) situato esattamente qua. In questi food market è possibile servirsi da soli e pagare a peso quello che si è inserito nella propria food box a prezzi più che ragionevoli (20$ per una box grande)
Questo articolo sul The Vessel e la passeggiata sull’High Line termina qui. Nel prossimo vi porteremo alla scoperta della spiaggia e luogo di divertimento dei Newyorkesi, Coney Island!
Se volete vedere la mappa di tutte le attività di New York con il link ai relativi articoli che ne parlano cliccate QUI!