Nosy Sakatia sorprende da tutti i punti di vista. Snorkeling con le tartarughe! Sembra un vero e proprio raduno di testuggini marine giganti che se ne stanno tranquille nei bassi fondali della costa a mangiare alghe. Mai viste tartarughe marine così grandi in vita mia e, soprattutto, quante! Attenzione quando scenderete dalla barca perché in quel punto il fondale è molto torbido per le alghe e potete rischiare di calpestare il guscio delle tartarughe che, intente a mangiare, nemmeno si sposteranno!

La spiaggia è di una bellezza rara! Una lunghissima spiaggia dorata sempre deserta, si sente solamente il rumore del mare. Se chiudete gli occhi e vi concentrate ad ascoltare sentirete una vera e propria melodia.

Il riflesso del sole farà splendere questa spiaggia che, piena di palme altissime ed inclinate fa sembrare che la vegetazione voglia arrivare ad accarezzare le onde che si infrangono sul bagnasciuga.

Nosy Sakatia ha un piccolo villaggio, tipico malgascio, pieno di baracche che fanno da mercatini e, con i suoi colori e con i sorrisi dei bambini, vi faranno finire in bellezza la giornata!

Nosy Sakatia

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *